contratto
categoria
tipologia
comune
prezzo massimo

IN EVIDENZA


IMMOBILIARE DEL CAMPO

L’Agenzia Immobiliare Del Campo opera sul territorio e segue i propri clienti in ogni fase di qualsiasi tipo di compravendita o locazione, ha una particolare attenzione per gli immobili di pregio storico architettonici, vantando un’ ottima conoscenza delle caratteristiche edilizie soprattutto ottocentesche.

Per noi Acquistare o vendere un immobile è un passo molto importante che deve essere affrontato con la massima sicurezza e serenità.
Ogni immobile da noi gestito, viene sottoposto ad una verifica sulla regolarità urbanistica e catastale, allo scopo di prevenire ed eliminare eventuali ostacoli, risolvere anticipatamente qualunque problema
Inoltre offriamo una serie di servizi concomitanti, che agevolano e concretizzano le fasi di tutto il percorso di vendita.
Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti utili alla risoluzione di qualsiasi problematica, e collaboriamo con colleghi di tutta Italia al fine di offrire soluzioni vantaggiose per la clientela.

I NOSTRI SERVIZI

Valutazioni gratuite

Stime e perizie immobiliari

Registrazioni locazioni online

Pratiche catastali e comunali

Visure ipotecarie e catastali

Pubblicità sui network immobiliari

Stime particolari su immobili con valore storico-culturale

Affitto a riscatto

CONTATTI

Via Umberto I, 146 - 95036 Randazzo (CT) - Tel 095.922773

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di Gianbattista del Campo per il trattamento dei dati personali.